Volete dei gadget sulla saga di Wings? Basta chiedere!

Proprio così! Mandando una lettera ad Aprilynne, lei personalmente vi spedirà i gadget che di solito si riescono ad avere solo agli incontri che tiene nelle librerie e nelle signing session: dei bellissimi tatuaggi e dei bookplate personalizzati e autografati da lei!

QUI troverete tutte le informazioni su come fare!

Ricapitolando in breve:

  1. Bisogna avere una busta in modo che April quando la riceverà non dovrà poi pagare per rispedirla al mittente, una busta prepagata insomma. Io personalmente ho infilato dentro alla busta un “Coupon” che si può richiedere allo sportello della posta,  dal costo di 1,29 euro che vale per estero in modo da non far pagare a Aprilynne la spedizione.
  2. Scrivere una breve lettera con la richiesta dei gadget che volete! Si possono richiedere due tatuaggi (uno per tipo o due dello stesso tipo), e 4 bookplate (uno per ogni libro della saga, compreso quello che sta per uscire!). Mi raccomando specificare il nome che volete che venga scritto nel bookplate!
  3. Compilare la busta con l’indirizzo datoci da April (scritto qui)
  4. Includere nella busta, se la mandate con il Coupon, un’altra busta già compilata con il vostro indirizzo in modo che lei ce l’abbia già pronta per la spedizione!

Mi sembra tutto… io ho spedito la mia lettera circa 3 giorni fa! I tempi sono lunghi, ma appena avrò notizie le posterò sul sito!

Se avete domande scrivete un commento o contattateci andando nella sezione contatti!

Ecco comunque i tatuaggi:

Quale preferite? Team David  con il bracciale o Team Tamani con l’anello?

One thought on “Volete dei gadget sulla saga di Wings? Basta chiedere!

  1. Pingback: Contenuto della lettera di April « Wings Italia

Rispondi

