Estratti di Earthbound #4

” Tu sei bellissima, lo sai questo, vero?” Le mie gambe tremano quando lui fa scivolare la sua mano sul mio volto,
le sue dita distanti dalla mia guancia appena la larghezza di un capello

Sembra strano, ma allo stesso tempo familiare camminare accanto a lui.
Come se lo avessi già fatto un milione di volte,
e ancora avesse una brillantezza tutta nuova

Per di più, hanno rubato anche i suoi soldi,
davvero importa chi è stato a rubare i soldi che noi abbiamo usato prima?

“Le sue labbra.
Sono rosse per il mio brusco gesto d’affetto
e tutto quello che voglio fare è baciarle di nuovo.”

“Qualcuno sta gridando e penso di essere io”

Rispondi

