Qualche notizia sui due nuovi libri

Finalmente Aprilynne ha postato qualcosa sul suo blog riguardo ai suoi nuovi libri che usciranno il prossimo anno!
Vi riporto cosa ha scritto lei stessa:

LIFE AFTER THEFT: Questo è un libro a sè, di cui molti di voi hanno sentito parlare già nel 2006. No sul serio. Ho iniziato questo libro nel 2006 ed è stato finalista a “Miss Snark’s Crap-O-Meter” poco prima che avevo firmato con Jodi. Gente, questo è il libro del mio cuore. E ‘la storia di un klepto-fantasma e del ragazzo che può vederla, ed è una rivisitazione di “La primula Rossa”. E’ sfacciato e sarcastico e sul serio Io. Amo. Questo. Libro. Uscirà a maggio 2013 e spero che tutti a voi piacerà almeno quanto piace a me! Ho avuto modo di vedere un bozzetto della copertina un paio di settimane fa ed è assolutamente perfetta!! (Il che è favoloso perchè agli autori raramente è concesso , se gli viene concesso, fare commenti sulla copertina del proprio libro anche se ,a volte, è l’unica cosa che il lettore a volte giudica.) Sono così felice per questo libro!!!

EARTHBOUND: L’altro libro è il primo libro della mia nuova serie ed è appena stato annunciato la scorsa settimana, il che è fantastico! Perché sto ancora cercando di trovare il modo di descriverlo, mi limiterò a citare direttamente l’annuncio: “# 1 NYT bestseller dell’autore Aprilynne Pike EarthBound, il primo romanzo di una nuova serie di una ragazza che scopre che è una dea caduta e deve scegliere tra il ragazzo che lei ama in questa vita e l’eterno amore con il quale lei sarà in grado di accedere ai poteri che gli spettano di diritto dalla nascita “. Quindi yay!! In questo libro troverete molti baci e magia e pericolo, e fughe, e di nuovo scene di baci:D (Scherzi a parte, una delle note dell’editore diceva: “Che ne dici di aggiungere un una intensa scena di pomiciamento qui.” Oh, sì:D ) ho avuto modo di vedere un bozzetto di questo libro proprio ieri e, cavoli, sono così eccitata!! E’favolosamente stupendo e spero che manterrà la sua bellezza nel corso del suo processo, dalla composizione al suo finale!!

Be’ faeries, siete felici? IO TANTISSIMO!!

Rispondi

