Estratti da Earthbound #6

Ciao Faeries!

Vi posto alcuni estratti di Earthbound che Aprilynne ha postato su twitter!
In questo periodo ne sta postando molti, ci vorrà un po’ prima che io li metta tutti sul sito!

Un bacio!

Mi manca. Mancare non è una parola abbastanza forte.
Desiderare. Bramare. Cos’è che diceva Shakespeare?
Io muoio dalla voglia, brucio, mi consumo. Sono patetica.

Il suo bacio si approfondì, trasportandomi velocemente via
con una gentilezza squisita e un ruggito di passione che potevo sentire trattenuto dietro questa.

Tutto ciò su cui potevo concentrarmi era il suo viso, la sua bocca.
I miei nervi cedettero e la mia lingua uscì appena per toccare il mio labbro inferiore.

Non posso tenere sotto controllo niente di ciò che sta succedendo nella mia vita se non so chi sono.
E questa persona che non sa disegnare? Lei è un’estranea.

Rispondi

