Estratti da Earthbound (-16)

earthboundfull

“Ssssshhh!” I whisper-command, putting my hand over his mouth and stepping right up close to him.
Right against him.
I look up, our faces only a few inches apart, and my chest freezes. My hand lowers slowly, his lips soft against my fingertips, until only one finger rests on his bottom lip. A distant part of me hears Benson’s breath, unsteady as it speeds up, his eyes burning into mine.
I’m not sure who reaches out first or how it happens amid everything going on, but in an instant my fingers are grasping at his hair, pulling his face down to me, his hand behind my neck, pulling me up, tilting my mouth to his. His lips are desperate on mine, seeking, demanding, taking.
But how can they take what I’m savagely giving?

 

 

 

“Sssshhh!”, gli comandai sussurrando, tappandogli la bocca con la mano e avvicinandomi a lui.

Esattamente contro di lui.

Guardo su, i nostri visi a pochi centimetri di distanza, e il mio petto congelato. La mia mano si abbassa lentamente, le sue labbra morbide contro la punta delle mie dita, fino a quando rimane un solo dito sul suo labbro inferiore. Una parte di me sente il respiro di Benson, instabile mentre accelera, i suoi occhi che bruciano nei miei.

Non sono sicura di chi abbia allungato le braccia per primo o come sia accaduto questo tra tutto quello stavamo passando, ma in un istante le mie dita afferrano i suoi capelli, tirando il suo viso verso di me, le sue mani dietro il mio collo, tirandomi in alto verso di lui, inclinando la mia bocca verso la sua. Le sue labbra sono disperate contro le mie, egoiste, esigenti, seducenti.

Ma come possono prendere ciò che sto selvaggiamente dando?

Rispondi

