Estratti da Earthbound (-17)

earthboundfull

I feel like I’ve scarcely closed my eyes before Benson is nudging me.
“We’re here.”
I don’t understand why he’s waking me up just to let me know it’s time to sleep until my fatigue-heavy eyes catch the light.
I’ve never been so happy to see a simple Holiday Inn. “Are we staying here?” I ask, practically pushing my nose up against the window.
“No,” Benson says. “I just drove you here to tempt you with a real shower. We can leave now.”
This time, his shoulder gets a punch, but my brain has a death grip on the words real shower.

 

 

 

Mi sento come se avessi a malapena chiuso gli occhi, quando Benson mi tira una gomitata.

“Siamo arrivati.”

Non capisco perché mi sveglia solo per dirmi che è ora di dormire fino a che i miei occhi pesanti e affaticati non percepiscono la luce.

Non sono mai stata così felice di vedere un semplice Holiday Inn. “Ci fermiamo qui?” chiedo, praticamente schiacciando il mio naso contro il finestrino.

“No” dice Benson “Non ti ho portata fino a qui per tentarti con una vera doccia. Possiamo andarcene ora.”

Questa vola, la sua spalla sui prende un pugno, ma la mia testa ha una presa mortale sulle parole “vera doccia”.

Rispondi

