Daily Soulmates! (-12)

1656255_719588344729875_901538412_n

Quasi mi fermo di colpo quando vedo di nuovo Occhiali Da Sole. La prima volta non è nulla, la seconda potrebbe essere una coincidenza. Vederlo tre volte? Non penso proprio.
E non sono per niente vicina Park Street o all’ufficio di Elizabeth. Sta semplicemente lì, appoggiato al palo della fermata dell’autobus che prendo raramente appena due case più in là, ma non mi faccio ingannare. Mi sta fissando.
Faccio finta di niente, come se non l’avessi notato mentre il mio cuore batte all’impazzata, i suoi battiti mi risuonano in testa, non facendomi sentire il rumore del vento.

Rispondi

