Daily Soulmates! (-10)

1656255_719588344729875_901538412_n

La porta si apre qualche momento dopo e Benson mi intima ad entrare. Lascia cadere la mia cartella mentre accende la luce, illuminando quella che potrebbe essere la copia sputata della stanza in cui eravamo prima. Colori diversi, una lampada in meno, totalmente intercambiabile.
Il silezio fra di noi si fa pesante.
“Cosa ti è successo?” Chiedo, odiando il fatto che lui si è andato a ficcare nei miei problemi. La mia mente mi riporta indietro a Ochiali Da Sole, che a quanto sembra è riuscito a seguirci fino alla biblioteca. E non siamo stati poi così attenti questa sera. Non abbastanza cauti.
“Possiamo non parlarne?” chiede lui, e sembra così sfinito che quasi cedo, ma non posso non sapere.

Rispondi

