Daily Soulmates! (-9)

1656255_719588344729875_901538412_n

“Per favore, parlami.” Benson cerca di afferrarmi la mano.
Mi sposto di scatto prima che la mia mente sfinita torni al presente.
“Non ti ho fatto pressioni, ho cercato di darti spazio. Non ti ho mai chiesto una delle millioni di domande che ho da farti su tutto quello che siamo venuti a sapere ieri. Ma tu ci hai voluti portare a Camden, e non provare a dirmi che è stata una decisione presa a caso.”, dice, smorzando la mia protesta che non ho la forza di pronunciare “So che questa storia ha a che fare con Quinn. Così ho aspettato, ho pensato che avevi un buon motivo per non parlarmene. Poi scappi nel bel mezzo della notte con la scusa di andare in bagno e torni solo due ore dopo – sì, l’ho notato e mi sono preoccupato ogni secondo da quanto mi sono accorto che, non eri in bagno.”

Rispondi

