Spells

“Aspetterò, Laurel. Aspetterò tutto il tempo che sarà necessario”, aveva promesso Tamani.

Non sapeva che, già quell’estate, Laurel sarebbe tornata da lui, ad Avalon.

L’estate è appena iniziata, ma la vita di Laurel non è più la stessa. Ora che sa di essere una fata, non può certo ignorare le sue responsabilità nei confronti del Regno di Avalon.
Ecco perché, quando viene convocata dall’Accademia delle Fate per un corso intensivo di magia, decide subito di partire.

Ad Avalon, Laurel potrà finalmente essere se stessa. Imparerà gli incantesimi che le permetteranno di difendere le porte segrete del Regno dal temibile Jeremiah Barnes, realizzando così il suo destino.Ma tornare ad Avalon significa molto di più. Significa rimettere in discussione tutto e ferire la persona che più ama al mondo, il suo dolcissimo fidanzato umano David. Perché lì rivedrà Tamani.

Sono passati molti mesi dal loro ultimo incontro, e Laurel crede davvero di averlo dimenticato. Ma quando lui la stringe di nuovo tra le braccia, professandole amore eterno, dentro di lei si risvegliano emozioni inebrianti, emozioni che David non è mai riuscito a farle provare.

Ancora una volta contesa tra due mondi, e tra due ragazzi, tanto diversi quanto irresistibili, Laurel dovrà compiere una scelta dolorosissima, che forse le spezzerà il cuore per sempre.  Ma il futuro di Avalon è appeso a un filo e per Laurel è giunto il momento di decidere: qual è davvero il suo posto, tra gli umani o tra le fate?  E con chi sarà il suo futuro, con il tenero David o con l’affascinante Tamani?

«Mescolando un pizzico di Harry Potter e una generosa dose di Twilight, Aprilynne Pike ha creato una ricetta vincente. Ma è la sua maestria nel raccontare il Regno delle Fate ad aggiungere il tocco magico che vi conquisterà.»
Booklist (starred review)

«Aprilynne Pike sta scrivendo una serie eccezionale. Spells è ancora meglio di Wings
Romantic Times

«Una prosa fresca e pulita che non delude mai. Tra tutte le storie d’amore ambientate in un mondo fantasy questa è senza dubbio la migliore.»
Kirkus Review

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...